Chi Sono
Chi Sono
L’Aura
Fin da piccola avevo una propensione a voler conoscere ciò che non si vede ma si percepisce, da quella velatura di mistero a cui non tutti riescono a rispondere se non con la propria esperienza, proprio quello che io tendevo a fare.
Volevo entrare totalmente in quel mondo un po’ esoterico, un po’ surreale apparentemente tra magia e realtà che tanti descrivono e per alcuni è solo un’idea.
Leggevo libri che parlavano di testimonianze legate alle anime dei nostri cari defunti, esperienze particolari che portavano in contatto con energie e varie entità, libri che raccontavano di Angeli e mondi differenti dal nostro.
Letture impegnative per una bimba di 7 anni, ma la costante voglia di esplorare e conoscere faceva sì che in me nascesse e si sviluppasse, crescendo, quella ricerca e quel contatto con quei mondi facendo così anche esperienze particolari in prima persona.
Da anni procedo in un percorso di consapevolezza e di studio dell’energie nostre e che ci circondano, affinando doti sensitive, medianiche.
Ho frequentato differenti scuole tra cui Parapsicologia in Svizzera, Angelica a Meda, Reiki Angelico, Reconnective Healing 2° livello, Arthur Findlay College in Inghilterra.
Il mio scopo è di aiutare chi in questo momento necessita di risposte e di facilitare sblocchi emozionali ed energetici che limitano l’espressione del proprio potenziale, i propri doni e il fluire armonico della vita.
VIDEO INTERVISTA – RADIO CANALE ITALIA: